Pescara, reagisci. Con l’Aquademia serve una scossa
Dopo due sconfitte consecutive, il Pescara ha bisogno di ritrovare prestazione e risultato nella sfida casalinga contro l’Aquademia, in programma domani alle 12.45 ad Avezzano. L’ottava e penultima giornata del girone d’andata del campionato di serie B girone 3 è un testacoda che racchiude mille insidie. Se da un lato gli ospiti – che chiudono la graduatoria insieme alla Rn Roma Vis Nova – sono a caccia di punti salvezza, dall’altro i biancazzurri devono reagire, soprattutto alla luce del brutto passo falso di sabato scorso nella sfida al vertice in casa del Bari, persa malamente e che è costato alla formazione di Paolo Malara la vetta della classifica. Uno stop che non è piaciuto, non tanto per la sconfitta, quanto per il modo in cui è arrivata e che adesso richiede un’inversione di marcia per riprendere il percorso tracciato nelle prime cinque giornate.
Per la partita contro l’Aquademia mister Malara dovrebbe avere tutti a disposizione. L’unico dubbio è dettato dalle condizioni fisiche del portiere Brandoni, ma si farà di tutto per recuperarlo.
“Mi aspetto una reazione, questo è sicuro, ma se pensiamo che con l’Aquademia sarà facile partiamo con il piede sbagliato” dice mister Malara, anche per scuotere i suoi. “Sarà una partita difficile, sia per l’avversario, sia per il momento che stiamo attraversando. A Bari ci è mancata quella grinta che è necessaria per arrivare al risultato, indipendentemente da chi abbiamo davanti. In settimana ci siamo confrontati con la squadra, anche per analizzare tutti gli errori commessi. Il gruppo sta bene, ha voglia di ripartire e mi aspetto una risposta in vasca. Vincere, magari con una buona prestazione, sarebbe il modo migliore per superare le difficoltà”.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Pescara Nuoto e Pallanuoto.