Single Blog Title

This is a single blog caption

Club Aquatico-Pescara Pallanuoto: alle Naiadi si gioca il derby

Nemmeno il tempo di godersi la meritata vittoria contro l’Arechi Salerno che il Pescara Pallanuoto è pronto a tornare in vasca. Domani sera, con inizio alle 20.30, alle Naiadi si gioca il derby contro il Club Aquatico (per l’occasione squadra di casa), recupero della 7^giornata del campionato maschile di serie B. I biancazzurri arrivano carichi all’appuntamento, forti di cinque successi ottenuti nelle prime sei sfide della stagione e lanciati dall’affermazione di sabato scorso contro una delle squadre più quotate della categoria. Pescara e Club Aquatico si conoscono bene: durante queste settimane le due formazioni si sono allenate insieme in vasca, sfidandosi in una lunga serie di amichevoli. Non ci sono segreti, né da una parte né dall’altra, ma gli ingredienti per vivere una bella serata di pallanuoto non mancano.

I biancazzurri devono rinunciare a Ferragatti e al secondo portiere Prosperi per infortuno. Così, rispetto a sabato scorso rientra Recchia.

“Mi aspetto una bella partita, impegnativa, tosta” dice mister Franco Di Fulvio nel pre-gara. “Secondo me loro sono tra le formazioni più attrezzate della categoria, ma i miei ragazzi hanno dimostrato che se giochiamo al 100% possiamo dire la nostra con chiunque. Fin qui abbiamo disputato due partite contro avversarie di livello: una completamente sbagliata contro Ischia e l’altra fatta molto bene con l’Arechi. La squadra è pronta per il derby, alla fine vedremo chi sarà stato più bravo”.

Per la partita contro il Club Aquatico mister Di Fulvio ha convocato 13 giocatori:

Morretti, Mancini, Cipriani, Di Fulvio, De Luca, Furio, Giordano, Cerasoli, Micheletti, De Vincentiis, Pelliccione, Recchia, Castagna.

 

Call Now Button