Prima contro seconda: a Le Naiadi lo scontro al vertice tra Pescara e Delta, nel giorno del ritorno di mister Di Fulvio
Il Pescara primo in classifica ospita a Le Naiadi la Pol. Delta nello scontro al vertice che apre il girone di ritorno. Domani pomeriggio, sabato 8 marzo, alle 17.30 le prime due forze del girone 3 del campionato di Serie B saranno l’una contro l’altra in un match che può valere una fetta di stagione, reso particolare dal ritorno in panchina di mister Di Fulvio. I biancazzurri hanno voglia di rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e una settimana che ha visto il cambio della guida tecnica. Il ko di sabato scorso non ha compromesso l’ottimo cammino fin qui fatto dai pescaresi, che hanno mantenuto 5 punti di vantaggio sulla Delta. La squadra è consapevole dell’importanza della sfida e in questi giorni ha lavorato agli ordini di mister Di Fulvio, che da martedì ha assunto il comando della guida tecnica.
<Ci apprestiamo a giocare una sfida importante contro un avversario di livello> dice mister Di Fulvio alla vigilia. <Io però devo pensare alla mia squadra: ho trovato un gruppo coeso, che sta bene fisicamente, disponibile a lavorare e che ha voglia. In questi giorni ho visto alcune immagini delle ultime partite: non bisogna farsi condizionare dalla prestazione di sabato scorso. Di certo alcuni momenti vanno gestiti meglio, con più lucidità soprattutto. Però l’impressione che ho avuto è stata quella di un gruppo forte, che sa quello che vuole e che ha i mezzi per disputare un’ottima stagione>.
La partita tra Pescara Nuoto & Pallanuoto e Pol. Delta verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Pescara Nuoto e Pallanuoto a partire dalle ore 17.30.