Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Pescara vince anche contro Osimo. Marchigiani battuti a domicilio 20-8

Successo netto del Pescara Nuoto e Pallanuoto, che dopo la lunga sosta (tra festività pasquali e la morte di Papa Francesco) torna in vasca al Passetto di Ancona e batte l’Osimo con il punteggio di 20-8. Partita mai in discussione quella giocata dai ragazzi di mister Franco Di Fulvio, come dimostrano anche i quattro parziali, chiusi tutti a favore del Delfino. Adesso le ultime due giornate di regular season, con il primo posto blindato già da tempo. Poi si apriranno i play-off

Per il Pescara reti di De Ioris (4) Micheletti (3), Calcaterra (3), Foglio (2), De Luca (2), Giordano, Piersamuele Prosperi, Farina, Rocila, Cunko e Volpe. Per Osimo gol di Marini (2), Bersacchia L., Forgione, Dimaggio, Ricciotti, Vaccarini e Bersacchia F.

PARZIALI: 1-4, 2-3, 2-7, 3-6

<Dopo quasi venti giorni di stop la squadra ha offerto una prova più che convincente, e questa è la cosa che ci interessa di più> spiega al termine il vice allenatore Emanuela Iezzi. <Siamo scesi in vasca concentrati, conducendo la gara dall’inizio alla fine. Credo sia importante mantenere il ritmo partita, soprattutto in ottica play-off e i ragazzi hanno dimostrato di essere sul pezzo. Siamo riusciti a far ruotare un po’ tutti e questo è un altro elemento da sottolineare. Ora ci vuole la stessa mentalità per affrontare le ultime due di campionato che ci portano al post-season>.

Call Now Button