Single Blog Title

This is a single blog caption

Roberto Calcaterra è il nuovo direttore generale della Pescara Pallanuoto

La Pescara Pallanuoto comunica con entusiasmo l’ingresso di Roberto Calcaterra come direttore generale del Club.

L’ex campione del mondo, legatissimo ai colori biancazzurri, rappresenta un’importante figura nel panorama pallanuotistico, che da oggi entra a far parte dell’organigramma societario.

Calcaterra, da anni impegnato nell’organizzazione di eventi che coinvolgono tutti i settori giovanili italiani, metterà a disposizione le sue conoscenze organizzative e le sue doti manageriali.

“Da sempre la priorità assoluta del Pescara Pallanuoto è la costruzione di un settore giovanile in grado di formare atleti utili alla prima squadra”, spiega la presidente Cristiana Marinelli. “Siamo certi che con lui faremo un importante passo in avanti verso il nostro obiettivo. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.

Soddisfazione e un pizzico di emozione per Calcaterra, che da atleta ha giocato per dieci anni con la calottina biancazzurra, vincendo 2 scudetti e disputando una finale di Coppa dei Campioni: “Sono davvero molto felice di tornare a far parte di questa squadra”, dice. “A Pescara mi legano tanti ricordi e tanti rapporti di amicizia, nati in quegli anni stupendi e coltivati nel tempo. Anche dall’esterno ho sempre continuato a seguire le vicende della società e quando è arrivata la chiamata non ho saputo dire di no”. Poi conclude: “Con la dirigenza abbiamo tanti progetti, su cui da domani inizieremo a lavorare”.

Il nuovo direttore generale Roberto Calcaterra verrà presentato ufficialmente domani sera alle 18, nel corso di una conferenza stampa trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Pescara Pallanuoto.