Single Blog Title

This is a single blog caption

Emergenza Coronavirus, sospese tutte le attività

La Pescara Pallanuoto informa che, in seguito al Dpcm del 25.10.2020 che ha disposto la chiusura delle piscine e dei centri sportivi causa coronavirus, tutta l’attività in presenza generalmente svolta a Le Naiadi da oggi è interrotta.
Nonostante le rigide misure anti Covid adottate nell’impianto sportivo già a partire dal mese di maggio e certificate dai controlli della scorsa settimana, che non hanno evidenziato alcuna criticità, nonostante non si abbiano notizie di contagi accertati in piscina, la Pescara Pallanuoto non può far altro che adeguarsi alla decisione presa dal Governo.
Inutile dire quanto sia forte il dispiacere per dover interrompere una stagione appena iniziata.
Anche per questo, con la voglia di andare avanti e fiduciosi di poter tornare quanto prima in piscina, i nostri responsabili stanno valutando soluzioni alternative di allenamento, in modo da aiutare in nostri atleti a mantenersi in forma in attesa della riapertura dell’impianto sportivo.
Siamo certi che questa sia solamente una pausa forzata e che presto torneremo ad allenarci in acqua, tutti insieme, come piace fare a noi della Pescara Pallanuoto.